0

Concorso Steinway & Sons

Vola ad Amburgo con dampi.it

Vola ad Amburgo con dampi.it

Anche quest’anno il concorso internazionale, per giovani talenti, organizzato dalla prestigiosa azienda tedesca di pianoforti: Steinway & Sons farà tappa presso Daminelli Pietro S.R.L.

Sabato 18 Novembre, in via Vittore Ghislandi, 55, Bergamo, sarà possibile accedere alle preselezioni.

Una dedicata commissione composta da 3 membri selezionerà 4 ragazzi/e (uno per ogni categoria) che andranno alle finali italiane a Verona.

Il vincitore della finale di Verona che si terrà ad inizio 2018, rappresenterà l’Italia al Festival Internazionale Steinway & Sons “Young Talents in Concert” ad Amburgo dal 7 al 10 Settembre 2018 con un concerto alla prestigiosa Laeisz-Halle.

Sei dunque un/a pianista ed hai 16 anni o meno?

Cosa aspetti a partecipare? Inizia la tua avventura e segui la procedura per partecipare alle preselezioni a cura di Daminelli Pietro S.R.L.

PROCEDURA PER LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALLE PRESELZIONI

1. Scarica e compila il modulo che trovi qui e invialo agli indirizzi e-mail: [email protected] e in CC [email protected]

2. Realizza un Video, mentre suoni una composizione al pianoforte e invialo entro il 15 Ottobre su supporto Cd o Dvd al seguente indirizzo:

Daminelli Pietro S.R.L. Via Vittore Ghislandi, 55 - 24125 Bergamo, specificando nome e cognome.

Qui di seguito gli standard per la durata del video:

Fino a 7 anni. (Fino a 4 minuti)

da 8 fino a 10 anni (fino a 4 minuti)

da 11 fino a 13 anni (fino a 6 minuti)

da 14 fino a 16 anni (fino a 8 minuti)

I brani devono essere del periodo barocco, classico, romantico e del 20° secolo, in ogni caso composizioni precedenti al 1940 - come richiesto da Steinway & Sons per le performance sia nelle preselezioni che nelle fasi finali.

N.B.  DOMANDE E VIDEO DEVONO ESSERE INVIATI ENTRO IL 15 OTTOBRE 2017

3. Aspetta la conferma dell’eventuale ammissione all’indirizzo e-mail da te indicato e qualora l’esito dovesse essere positivo, invia a Daminelli Pietro S.R.L. entro IL 31 Ottobre 2017 , l’importo di 30€ per i diritti di segreteria da versare al seguente IBAN bancario: IT61 K 03069 11100 100000031090

Ulteriori dettagli, relativi ad esempio alla performance o alla categoria d’appartenenza e criteri di valutazione, sono possibili trovarli scaricando i file nei link qui sotto riportati.

Clicca Qui.

scrivi un commento