Aperture/Chiusure Dicembre 2020-Gennaio 2021

Tutte le info necessarie se passi a trovarci in negozio nel mese di dicembre 2020 o Gennaio 2021

Cari amici dopo l'ultimo DPCM, finalmente possiamo comunicarvi le nostre aperture straordinarie e relative chiusure che il nostro negozio di Via Ghislandi, 55 in Bergamo adotterà nel mese di Dicembre 2020 e nel mese di gennaio 2021, rispettando le linee guida adottate dal Governo centrale e che potrete visionare in dettaglio al seguente link: DECRETO-LEGGE 18 dicembre 2020, n. 172 . Mentre al seguente link delle slide riassuntive dello stesso: SLIDE DECRETO NATALE

Vi ricordiamo invece che, il nostro store on-line dampi.it è sempre operativo con i relativi ritardi che possono subire le spedizioni per cause legate sia al periodo, sia alla situazione straordinaria che sta vivendo il nostro Paese. 

A tal proposito riportiamo qui di seguito alcune FAQ (domande più frequenti) che possono tornarti utili in questo periodo. 

FAQ DICEMBRE/GENNAIO 2020/2021

1. CERCO UN PRODOTTO

Tutti i nostri prodotti e accessori disponibili sono consultabili sul nostro sito web

2. E' POSSIBILE FINANZIARE UN PRODOTTO?

 Si. Clicca al seguente link e scopri come fare: LINK 

3. SPEDIAMO REGOLARMENTE?

 Si. Tempi di consegna e costi di spedizione in un periodo regolare sono consultabili al seguente LINK, ma NOTA BENE per tutto il mese di Dicembre 2020 e Gennaio 2021 non possiamo garantire o prevedere alcuna data di consegna. 

4. POSSO SAPERE LO STATO DELL'ORDINE E QUANDO MI ARRIVERA'?

Vieni continuamente aggiornato tramite e-mail delle fasi di spedizioni. Se chiami in negozio ti diremo le stesse cose che puoi leggere per e-mail. Se queste non ti sono arrivate prova a verificare la correttezza del tuo indirizzo e-mail in fase di registrazione. Puoi in ogni caso accedere a tutti gli stati dell'ordine o al codice di tracciamento anche dalla tua area privata loggandoti su dampi.it.

 

Se trovi qualche errore segnalalo a press@dampi.it .

Il giorno di ricezione e la fascia oraria indicativa potrai conoscerla soltanto quando ti arriverà il Track Code (codice di tracciamento) fornito dai nostri corrieri: UPS e Bartolini. 

Nota bene: In questo periodo anche i nostri corrieri non possono dare dei giorni precisi di consegna ma delle stime. Quindi se inserendo il codice di tracciamento vedi variare ogni giorno la stima, non ti preoccupare, il pacco ti arriverà ma può subire dei ritardi per i motivi dovuti al periodo. In ogni caso ti ricordiamo che Daminelli Pietro s.r.l. si occupa di strumenti musicali e non di spedizioni per cui per eventuali comunicazioni o problemi dovuti alle spedizioni, riportiamo qui di seguito i numeri di assistenza dei nostri corrieri:

UPS: Tel.: 02 30 30 30 39

Bartolini: tramite il form al seguente link: ASSISTENZA BARTOLINI 

5. STO PROVANDO A CHIAMARE IN NEGOZIO MA SENZA SUCCESSO

Purtroppo per le vigenti normative, alcuni giorni il negozio rimarrà chiuso. Nel dettaglio puoi consultare la tabella qui di seguito. Un team lavora da casa per garantire la necessaria assistenza, lì dove risposte non trovi nell'articolo che stai leggendo.  e-mail di assistenza:

amministrazione: ufficio2@daminellipietro.it

chitarre: guitar@dampi.it

audio ed elettronica : pa@dampi.it

fiati: fiati@dampi.it

batterie: batterie@dampi.it

riparazioni: flutes@dampi.it (flauti) laboratorio@daminellipietro.it (tutti gli altri fiati)

assistenza su promozioni e acquisti su dampi.it press@dampi.it

6. E' POSSIBILE PARLARE CON IL SIG.PIETRO DAMINELLI?

Purtroppo non è possibile perché Pietro Daminelli, padre di Paolo e nonno di Marcello passó a miglior vita parecchi anni fa. Puoi comunque scrivere direttamente a Marcello al seguente indirizzo:  marcello@daminellipietro.it

7. EFFETTUATE RIPARAZIONI IN QUESTO PERIODO?

Si su appuntamento telefonico allo +39 035 247 766 . Stessa cosa per tutti coloro che intendono spedire il proprio strumento da riparare. 

8. HO ACQUISTATO UNO STRUMENTO DA VOI E VORREI SFRUTTARE IL PRIMO CONTROLLO IN GARANZIA CHE SCADE PROPRIO ADESSO

Tranquillo/a vista la situazione la scadenza rimane "congelata" fino a quando nuovi decreti ministeriali ci permetteranno nuovamente di prendere cura del tuo strumento. 

9. HO VISTO UN PREZZO IERI SERA ED OGGI È DIVERSO

Nel periodo delle promozioni garantiamo la percentuale di sconto dichiarata nella relativa pagina informativa.  Tuttavia possono capitare delle promozioni "flash" che durano poche ore e che portano il prezzo ad un ribasso ulteriore. In ogni caso il countdown che vedi è riferito alla promozione globale  e non della promo "Flash". 

11. HO FATTO UN ACQUISTO CON BONIFICO, VI È ARRIVATO?

La liquidità di un bonifico non è garantita nel momento in cui si effettua lo stesso. Solitamente passano due giorni. In ogni caso sarà la nostra amministrazione a comunicarne l'esito tramite e-mail automatiche di sistema

12. DEVO EFFETTUARE UN RESO

Segui la procedura qui indicata: LINK

 

Qui di seguito la tabella illustrativa con tutte le Aperture/Chiusure nel mese di Dicembre 2020 e Gennaio 2021

 

Buone Feste

Aperture Straordinarie Daminelli Pietro s.r.l. 2020/2021

 

 

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