6 speciale

tutto il catalogo scontato del 6 %

Per noi sei speciale. Proprio per questo troverai fino al 31 Gennaio tutto il catalogo scontato di un extra 6%. Le promozioni sono già attive e applicate sul prezzo di vendita. 

Dettagli

  • Le promozioni sono valide soltanto on-line
  • Per sfruttare le offerte basterà aggiungere il prodotto al carrello e concludere normalmente l'ordine. Gli sconti non si applicano quindi aggiungendo il prodotto al carrello. L’offerta effettiva è verificabile osservando "prezzo in negozio" che poi sarà il prezzo applicato alla fine delle relative offerte
  • La promozione è valida solo sui prodotti disponibili
  • Dalla promozione sono esclusi i seguenti brand: Kawai , Pioneer Dj

 

FAQ GENNAIO 2021

1. CERCO UN PRODOTTO

Tutti i nostri prodotti e accessori disponibili sono consultabili sul nostro sito web

2. E' POSSIBILE FINANZIARE UN PRODOTTO?

 Si. Clicca al seguente link e scopri come fare: LINK 

3. SPEDIAMO REGOLARMENTE?

 Si. Tempi di consegna e costi di spedizione sono consultabili al seguente LINK 

4. POSSO SAPERE LO STATO DELL'ORDINE E QUANDO MI ARRIVERA'?

Vieni continuamente aggiornato tramite e-mail delle fasi di spedizioni. Se chiami in negozio ti diremo le stesse cose che puoi leggere per e-mail. Se queste non ti sono arrivate prova a verificare la correttezza del tuo indirizzo e-mail in fase di registrazione. Puoi in ogni caso accedere a tutti gli stati dell'ordine o al codice di tracciamento anche dalla tua area privata loggandoti su dampi.it.

 

Se trovi qualche errore segnalalo a press@dampi.it .

Il giorno di ricezione e la fascia oraria indicativa potrai conoscerla soltanto quando ti arriverà il Track Code (codice di tracciamento) fornito dai nostri corrieri: UPS e Bartolini. 

UPS: Tel.: 02 30 30 30 39

Bartolini: tramite il form al seguente link: ASSISTENZA BARTOLINI 

5. STO PROVANDO A CHIAMARE IN NEGOZIO MA SENZA SUCCESSO

Purtroppo per le vigenti normative, alcuni giorni il negozio rimarrà chiuso. Nel dettaglio puoi consultare la tabella qui di seguito. Un team lavora da casa per garantire la necessaria assistenza, lì dove risposte non trovi nell'articolo che stai leggendo.  e-mail di assistenza:

amministrazione: ufficio2@daminellipietro.it

chitarre: guitar@dampi.it

audio ed elettronica : pa@dampi.it

fiati: fiati@dampi.it

batterie: batterie@dampi.it

riparazioni: flutes@dampi.it (flauti) laboratorio@daminellipietro.it (tutti gli altri fiati)

assistenza su promozioni e acquisti su dampi.it press@dampi.it

6. E' POSSIBILE PARLARE CON IL SIG.PIETRO DAMINELLI?

Purtroppo non è possibile perché Pietro Daminelli, padre di Paolo e nonno di Marcello passó a miglior vita parecchi anni fa. Puoi comunque scrivere direttamente a Marcello al seguente indirizzo:  marcello@daminellipietro.it

7. EFFETTUATE RIPARAZIONI IN QUESTO PERIODO?

Si su appuntamento telefonico allo +39 035 247 766 . Stessa cosa per tutti coloro che intendono spedire il proprio strumento da riparare. 

8. HO ACQUISTATO UNO STRUMENTO DA VOI E VORREI SFRUTTARE IL PRIMO CONTROLLO IN GARANZIA CHE SCADE PROPRIO ADESSO

Tranquillo/a vista la situazione la scadenza rimane "congelata" fino a quando nuovi decreti ministeriali ci permetteranno nuovamente di prendere cura del tuo strumento. 

9. HO VISTO UN PREZZO IERI SERA ED OGGI È DIVERSO

Nel periodo delle promozioni garantiamo la percentuale di sconto dichiarata nella relativa pagina informativa.  Tuttavia possono capitare delle promozioni "flash" che durano poche ore e che portano il prezzo ad un ribasso ulteriore. In ogni caso il countdown che vedi è riferito alla promozione globale  e non della promo "Flash". 

11. HO FATTO UN ACQUISTO CON BONIFICO, VI È ARRIVATO?

La liquidità di un bonifico non è garantita nel momento in cui si effettua lo stesso. Solitamente passano due giorni. In ogni caso sarà la nostra amministrazione a comunicarne l'esito tramite e-mail automatiche di sistema

12. DEVO EFFETTUARE UN RESO

Segui la procedura qui indicata: LINK

Commenti utenti
  • Cozzi Dario
    Cozzi Dario ha scritto il

    BUONGIORNO ho acquistato un trombone edwards alessi , posso sfruttare il primo controllo in garanzia. Lo strumento è di mio figlio Cozzi Davide CORDIALMENTE Cozzi Dario

    Rispondi
scrivi un commento