Rullante prezzo

Il prezzo di un rullante dipende da numerosi parametri quali la casa costruttrice, il materiale utilizzato, la cura progettuale con cui è realizzato. Tra i materiali, generalmente il metallo è più economico del legno, anche se esistono naturalmente eccezioni a questa regola.

I modelli di rullante più economici si posizionano su fasce di prezzo inferiori ai 250 euro, con prodotti che possono anche scendere al di sotto dei 100 euro: si tratta di rullanti in acciaio o in legni dal costo contenuto, adatti a un uso amatoriale, ma talvolta dotati di un suono che ha ben poco da invidiare a quello prodotto dai rullanti di fascia superiore.

Tra i 250 e i 500 euro si iniziano a incontrare rullanti di ottima qualità che sono già in grado di soddisfare le esigenze di molti batteristi.

Oltre i 500 euro, e con prezzi che possono anche superare abbondantemente i 1000 euro, troviamo i rullanti professionali di fascia alta, appartenenti a serie leggendarie e dotati di innumerevoli qualità.


{{resultCount}} elementi
Ordina per
{{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} ... {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}}