Batterie elettroniche Roland prezzi
I prezzi di una batteria elettronica Roland possono variare considerevolmente a seconda della complessità e professionalità del modello considerato.
In fascia più bassa troviamo le batterie elettroniche Roland entry-level, modelli piuttosto semplici dal drum set limitato con prezzi di base che si aggirano tra i 500 e i 700 euro; questi strumenti rappresentano scelte ideali per lo studio, anche per la compattezza che le contraddistingue.
In una fascia di prezzo intermedia, tra i 700 e i 1.500 euro circa, troviamo i modelli di batteria elettronica Roland semi professionali, con drum set molto ricchi, ottimo feeling ed elevata qualità sonora, oltre a un maggiore grado di compatibilità con le principali periferiche hardware esistenti.
Tutte caratteristiche che si ritrovano ulteriormente potenziate nella fascia di prezzo superiore, che parte dai 1.500 euro e può spingersi anche oltre i 7.000 euro per le batterie elettroniche Roland più professionali, veri e propri gioielli tecnologici dalle performance eccezionali.