Batteria elettronica Yamaha prezzi

I prezzi di una batteria elettronica Yamaha sono molto variabili e dipendono dal modello prescelto.

I prezzi più bassi comprendono modelli di batteria entry-level come la DTX400, che solitamente viene venduta nuova a un prezzo intorno ai cinquecento euro; a prezzi di poco superiori si trovano i primi modelli della serie di batterie elettroniche Yamaha DTX500, che divengono gradualmente più complessi arrivando a prezzi intorno ai mille euro.

A cifre superiori, che variano dai 1.500 ai 2.500 euro circa, si posizionano i modelli DTX700, batterie elettroniche professionali di alta fascia con funzionalità esclusive e alti standard sonori; infine, in una fascia di prezzo ancora superiore, che può sfiorare i cinquemila euro, troviamo le batterie elettroniche Yamaha DTX900, che rappresentano il top di gamma della produzione Yamaha.


{{resultCount}} elementi
Ordina per
{{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} ... {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}}