Batteria elettronica Yamaha DTX

Una batteria elettronica Yamaha DTX rappresenta il modello più recente delle batterie elettroniche prodotte dalla multinazionale giapponese.

Le batterie elettroniche Yamaha DTX sono oggi in commercio in sei serie, comprendenti modelli adatti a ogni tipo di pubblico.

Attualmente, il modello più economico della serie DTX Yamaha è la DTX400, batteria elettronica compatta disponibile a prezzi assolutamente competitivi; seguono modelli di fascia intermedia come la DTXPRESS, e quindi modelli già professionali di alta fascia come le celebri DTX500 e 502.

Fiore all'occhiello delle batterie elettroniche Yamaha DTX sono le serie DTX700 e 900, comprendenti modelli di altissima qualità, caratterizzati da suoni estremamente realistici e raffinati e da molteplici funzionalità all'avanguardia.


{{resultCount}} elementi
Ordina per
{{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} ... {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}}