Batteria elettronica costo

Il costo di una batteria elettronica dipende dalla tipologia della stessa e dalla sua complessità. Le batterie elettroniche più economiche presentano un costo che raramente supera i trecento euro: si tratta di modelli da tavolo, dalle dimensioni ridotte e caratterizzate da un corpo unico su cui sono presenti vari pad da suonare con le apposite bacchette.

Un costo più elevato, che varia dai trencento ai mille euro, è associato invece alle batterie elettroniche vere e proprie, dotate di pad e di piatti sistemati su supporti e di pedali: in questi casi il prezzo è direttamente proporzionale al numero di strumenti disponibili nel kit. Entro queste due fasce di prezzo è possibile trovare ottime batterie elettroniche per principianti.

Infine, sopra i mille euro si posizionano i modelli più prestigiosi, con un numero elevato di pad e funzionalità uniche perfette per creare effetti particolari: in questi casi, il costo della batteria elettronica può anche superare abbondantemente i duemila euro, sfiorando nei modelli più prestigiosi i cinquemila euro.


{{resultCount}} elementi
Ordina per
{{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} ... {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}} {{caption}}