Custodie per banjo

Le custodie per banjo si distinguono facilmente per la caratteristica forma circolare, ricalcata su quella dello strumento che devono racchiudere. Sempre più spesso vengono anche utilizzate classiche custodie per chitarra, che in alcuni casi sono in grado di ospitare comodamente il banjo.

Qualunque sia la scelta, le custodie in commercio sono disponibili in una grande varietà di materiali e di soluzioni, che possono essere riassunte in due tipologie principali: custodie rigide e custodie morbide. Le custodie per banjo rigide garantiscono una protezione maggiore contro urti imprevisti o cadute, ma hanno anche prezzi più elevati; le custodie morbide, dall'altro lato, sono più economiche ma offrono una resistenza più contenuta a colpi particolarmente forti. La scelta definitiva dipende dalle disponibilità individuali di budget e dalle necessità più o meno elevate di protezione.

cambia
visualizzazione
Custodie per banjo: 1 articoli trovati
ASHTON
promo
sconto
28 %
APCBJ CASE BANJO
APCBJ CASE BANJO
APC - Case in legno - Rivestimento in vinyl nero - Interno in velluto - Maniglia in PVC - Hardware dorato - Chiusura di sicurezza con chiave - Scomparto interno per piccoli accessori.
Non disponibile
€ 79,00
Aggiungi ai preferiti