AUDIO TECHNICA ATH-ANC500BTBK CUFFIA WIRELESS

Hai trovato un prezzo più basso? Clicca qui

Avvisami quando torna disponibile

Info:  02/1696
Codice EAN:  4961310149307
ATH-ANC500BTBK CUFFIA WIRELESS

CUFFIE WIRELESS CON CANCELLAZIONE DEL RUMORE

Ascolta fino a 20 ore di musica, audiolibri o conversazioni ininterrotte con le cuffie wireless ATH-ANC500BT QuietPoint®. Con la tecnologia di cancellazione attiva del rumore, sarai in grado di escludere le distrazioni e sintonizzarti sul suono da studio ad alta definizione.

Immergiti nel suono con la tecnologia di cancellazione del rumore ibrida digitale QuietPoint®. Sia che tu stia effettuando chiamate durante il tragitto giornaliero o ascoltando la tua playlist preferita su un volo a lungo raggio, le cuffie ANC500BT offrono la migliore qualità del suono della categoria rimuovendo le chiacchiere, il traffico, il rumore dell'aereo e il ronzio di sottofondo.

Basati sulla nostra tecnologia QuietPoint®, i driver da 40 mm offrono un suono potente con una nitidezza eccezionale, così puoi goderti un ascolto fluido in tutti i generi senza che il rumore delle basse frequenze interrompa la tua esperienza.

Le cuffie compatte e comode ATH-ANC500BT ti accompagneranno al lavoro, nei tuoi viaggi e durante le tue avventure quotidiane. Il design leggero ne migliora la portabilità, con i padiglioni girevoli che possono essere ripiegati per un facile trasporto. Le cuffie ANC500BT sono dotate di una comoda forma sopra l'orecchio con cuscinetti in memory foam che avvolgono completamente le orecchie, immergendoti nel suono e isolandoti dai rumori esterni. 

  • Cancellazione del rumore QuietPoint
  • Comode
  • Suono potente
  • Nitidezza eccezionale

Valuta ora

Caricamento...

Hai inviato la tua recensione per la moderazione.

Massima cura per il tuo strumento

Solo i prodotti migliori e le attenzioni più premurose

Assistenza

I nostri assistenti specializzati ti guideranno per la scelta migliore

Riparazioni strumenti

Massima cura e professionalità dedicata per un suono sempre al top

Reso immediato

Il tuo nuovo strumento musicale non ti soddifa? Cambialo o effettua un reso!