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Servizio clienti

Dampi mette al primo posto le esigenze e le necessità dei clienti. Per questo, è a completa disposizione nel supportare la navigazione e gli acquisti nel sito internet.

  • Puoi contattarci telefonicamente al numero +39 035 247 766 negli orari di apertura del negozio (9,15-12,30 e 14,30-19,00 dal martedì al sabato).
  • Per un supporto più personalizzato e dettagliato, puoi farci visita direttamente in negozio (Via Ghislandi, 55 a Bergamo). Ti guideremo verso i prodotti che più si adattano alle tue esigenze.
  • In alternativa, anche fuori dagli orari di apertura del negozio, puoi mandarci una e-mail compilando il form di contatto che trovi in questa pagina.

 

Di seguito, trovi una serie di domande che ci vengono poste frequentemente (FAQ)… potrebbero esserti utili!

COME FACCIO A CERCARE I PRODOTTI CHE DESIDERO?
Il menù Dampi è semplice ed intuitivo:

  • Puoi cercare per categoria di strumenti musicali (cliccando su “strumenti musicali” nel menù in alto).
  • Oppure, puoi cercare per marchio, cliccando su “naviga per brand”.
  • Se hai già chiaro in mente il modello che vuoi consultare o acquistare, è ancora più semplice. Inserisci il nome del modello nella barra di ricerca e troverai quello che cerchi!

COME FACCIO AD AGGIUNGERE UN PRODOTTO AL CARRELLO?
Se hai scelto un prodotto e vuoi aggiungerlo al carrello, posiziona il mouse sul prodotto. Comparirà la scritta “Aggiungi al carrello”. Clicca e il gioco è fatto!

COME FACCIO A RIMUOVERE UN PRODOTTO DAL CARRELLO?
Clicca su “IL TUO CARRELLO” in alto a destra del tuo schermo (o in basso, se stai navigando da smartphone): visualizzerai tutti i prodotti che hai selezionato. Se vuoi rimuoverne uno, fai clic sull’icona del cestino a destra del prodotto.

COME FACCIO A REGISTRARMI O ACCEDERE AL MIO ACCOUNT?
Fai clic su “accedi / registrati” nel menù in alto da pc (o sulla prima icona in basso, da smartphone). A questo punto, accedi inserendo e-mail e password. Se non hai ancora un account, clicca “Non sei ancora registrato? clicca qui…” appena sotto il modulo di accesso. Inserisci i tuoi dati e clicca su “registrati”.

MI INTERESSA MOLTO UN PRODOTTO MA AL MOMENTO NON LO POSSO ACQUISTARE. COSA POSSO FARE? 
Se vuoi salvare un prodotto che ti piace, puoi aggiungerlo alla Wishlist (lista dei desideri). Potrai visionarlo in un secondo momento per valutare l’acquisto: verrà conservato nella memoria della navigazione. Per aggiungere un prodotto alla Wishlist, clicca sull’icona a forma di cuore in alto a sinistra nelle pagine di navigazione dei prodotti. Puoi visualizzare la tua Wishlist in ogni momento cliccando sulla sezione apposita, raggiungibile in alto a destra su pc e in basso su smartphone (icona a forma di cuore).

COME FACCIO AD ACQUISTARE UN PRODOTTO?
Aggiungi il prodotto al carrello e registrati/accedi al tuo account. A questo punto, clicca sul carrello e premi il bottone rosso “Procedi con l’ordine”. Seleziona indirizzo di spedizione e modalità di pagamento e avvia l’ordine.

IL PRODOTTO CHE MI INTERESSA NON È DISPONIBILE. COSA POSSO FARE?
Se il prodotto che ti interessa non è disponibile, clicca su “Avvisami quando torna disponibile” nella pagina del prodotto. Fornisci la tua mail nella finestra che si apre e clicca su “Invia”. Ti contatteremo non appena lo strumento musicale tornerà in magazzino, pronto per te!

QUALI SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO DEI PRODOTTI DAMPI?
Accettiamo pagamenti in contrassegno, con bonifico bancario anticipato, con carta di credito, PayPal, Postepay oppure a rate con Agos. Consulta questa pagina per scoprire tutti i dettagli.

POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI DAMPI DALL'ESTERO?
Certamente! Consulta questa pagina per scoprire tutti i costi di spedizione.

COME FACCIO A SAPERE DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?
Per visionare i dettagli relativi al tuo ordine, fai clic su “Il mio account” nel menù di navigazione. A questo punto, seleziona “I miei ordini”. Troverai la lista e lo stato dei tuoi ordini. Scopri di più.

COME FACCIO A CANCELLARE UN ORDINE APPENA EFFETTUATO?
Se vuoi cancellare un ordine che hai effettuato, contattaci il più presto possibile.

COSA SUCCEDE SE IL PACCO CHE MI DOVEVA ESSERE INVIATO È STATO SMARRITO?
Se l’ordine risulta smarrito, contattaci immediatamente.

IL PRODOTTO INVIATO È DANNEGGIATO. COSA DEVO FARE?
Se il prodotto che ti abbiamo inviato è stato danneggiato durante la spedizione, hai diritto a restituirlo entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Scopri di più.

VOGLIO RESTITUIRE IL PRODOTTO. COSA POSSO FARE?
Se, per qualsiasi motivo, vuoi restituire il prodotto che ti abbiamo inviato, puoi farlo entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Scopri di più.