Allen & Heath ZED 16FX
Aggiungi ai preferiti
Allen & Heath
Indietro
Spedizione gratuita
576,00
Hai trovato un prezzo più basso? clicca qui!
Non disponibile
Info: 85/61681
{
Codice EAN:
6938122237506
}
ulteriori informazioni
ZED 16FX


Allen & Heath ha aggiunto due nuovi modelli alla linea di mixer multifunzionali, Live e Recording, ZED.  Il nuovo ZED-16FX e ZED-18; ciascuno offre 10 canali mono completi e rispettivamente 3 e 4 doppi canali stereo, per esaudire la richiesta del mercato di mixer compatti con un buon numero di canali.



Così come gli altri modelli della serie, anche I nuovi ZED incorporano la connessione USB, con mandata e ritorno a due tracce, per payback, recording ed effetti direttamente da un computer.  I 10 canali mono utilizzano l'acclamato preamplificatore Allen&Heath a doppio stadio 'DuoPre', EQ a tre bande MusiQ, con media semiparametrica, e fader da 100mm. In un formato compatto installabile a rack.  Gli ingressi stereo hanno EQ a due bande ed ingressi per una sorgente extra, e sono diponibili 4 mandate aux accessibili sia dai canali mono che da quelli stereo.



ZED-16FX offre inoltre un processore di effetti con Tap tempo delay, conversione 24 bit/48kHz, ed un set di 16 effetti derivati direttamente dai sistemi Allen&heath iLive.



“ZED-18 e ZED-16FX sono il perfetto formato per molte applicazioni.  In un telaio montabile a rack abbiamo inserito 10 canali mono e mantenuto tutti gli stereo (in ZED-18 sono disponibili 7 ingressi stereo compresa l'USB). La configurazione di uscite e monitor è la stessa di ZED 14 e 12FX che si è rivelata utilissima e flessibile sia nel mixing live che in studio, e sono progettati e costruiti per durare anni.  Ne ho appena utilizzato uno dal vivo in un fantastico concerto dei Deadly Gentemen, e posso dire che è un grande divertimento mixare!”  ha commentato Mike Griffin (Allen&Heath R&D designer)



Il pacchetto software Cakewalk’s SONAR X1 LE è in dotazione con ZED-18 e ZED-16FX, e consente all'utilizzatore diverse funzionalità, nel live mixing, live recording, studio recording o studio mixing. La combinazione di ZED e SONAR consente di registrare un mix stereo, o registrare tracce individuali per realizzare un brano, oppure inserire nel mix un effetto plug-in di SONAR.



I Mixer ZED sono realizzati con standard professionali, con tutti I potenziometri fissati al pannello frontale per la massima robustezza, e componentistica di grande qualità, come I connettori XLR e Jack Neutrik.



Caratteristiche Principali:

- 10 ingressi mono mic/line

- 3 canali stereo con EQ a 2 bande

- 16 effetti interni

- Ingressi XLR Neutrik

- Jack 1/4” Neutrik

- Insert sui canali

- Ingresso mic/line a doppio guadagno DuoPreTM

- EQ a 3 bande con MusiQ

- 4 aux

- Mute luminosi

- PFL luminosi ed indicatori di piccoFader ALPS da 100mm

- Stereo return & playback

- Tutti gli ingressi con controllo di livello

- Meters a 12 led

- Funzione Mono/stereo su aux 1&2

- Sezione Monitor output

- Uscita stereo alternativa

- In/Out USB stereo configurabile

- Cakewalk SONAR X1 LE in dotazione

- Adattatori Rack opzionali disponibili

Recensioni Allen & Heath ZED 16FX (0)
Commenta per primo.
Scrivi una recensione
Il tuo voto: