AKAI MPC One Retro
Aggiungi ai preferiti
Akai Professional
Indietro
Spedizione gratuita
749,99
Hai trovato un prezzo più basso? clicca qui!
Non disponibile
Info: 85/122125
{
Codice EAN:
0694318025475
}
ulteriori informazioni
MPC One Retro

AKAI MPC ONE RETRO è la DAW Standalone, la Music Production Centre evoluta, dalle dimensioni compatte, che si presenta nella particolare colorazione che ricorda le storiche MPC prodotte dalla Akai Professional. 


Dimensioni contenute, ma la stessa esperienza indipendente dal computer delle nuove MPC.


Tutto quello che ti aspetti da una MPC Standalone è integrato in questo strumento senza compromessi.


Dalle melodie accattivanti ai groove più potenti, se sei alla ricerca di uno strumento professionale di nuova generazione per sviluppare le tue produzioni musicali, la MPC ONE RETRO rappresenta senza dubbio il prodotto ideale per spronare e supportare la tua vena creativa e tradurla in musica. Non lasciarti confondere dalle dimensioni. La MPC ONE RETRO racchiude in sé numerose funzioni e strumenti estremamente potenti: programmazione di beat, editing, mixaggio ed effetti, synth e tanto altro.


Al centro della AKAI PRO MPC ONE RETRO troviamo lo stesso processore multi-core dello strumento di punta della serie MPC, la MPC X, abilmente integrato in uno chassis di dimensioni contenute. MPC ONE RETRO offre un’incredibile esperienza di interazione per l’utente, in tutte le fasi di una produzione musicale. Modifica e taglia i campioni interagendo con le dita sul display multi-touch a colori da 7”. Intervieni direttamente sui principali parametri utilizzando i potenziometri rotativi e i pulsanti presenti sulla plancia.



UNA MPC COMPLETA
Con AKAI Professional MPC ONE RETRO avrai tutte le funzionalità della serie MPC posizionate alla perfezione per rispondere alle tue esigenze di utilizzo, per un’esperienza fluida, senza ostacoli nella realizzazione dei tuoi progetti musicali. 4 potenziometri rotativi e un più ampio data encoder sono pre-mappati per gestire i parametri più utilizzati. Sedici sono i pad sensibili alla pressione e alla dinamica con retroilluminazione RBG, dalla risposta perfetta ed estremamente espressiva. Sono naturalmente incluse funzioni quali Note Repeat, Full Level, 16 Level e la sezione di pulsanti di trasporto.


CONNETTIVITÀ DA STUDIO
AKAI MPC ONE RETRO si integrerà alla perfezione in qualsiasi setup, in studio e dal vivo, dato che mette a disposizione tutte le connessioni necessarie. Collega il tuo controller MIDI USB, strumenti esterni (sorgenti line, jack da ¼”), controlla i tuoi strumenti MIDI compatibili e i tuoi synth, rack o moduli analogici con le uscite CV/Gate. Nessun ostacolo all’interconnettività.


MPC SOFTWARE 2
Akai Professional ha sviluppato il software MPC 2 per fare in modo che sia utilizzabile sia in standalone (senza computer) sia come DAW per computer PC e Mac configurando lo strumento in modo controller. Il software MPC 2 rappresenta una vera e propria suite completa per la produzione musicale computer based con un sequencer a 128 tracce, time stretching in tempo reale, lancio delle clip, editing MIDI avanzato, compatibilità con i plug-in VST, campionamento, registrazione ed editing audio con possibilità di integrazione in altre DAW. Il tutto con un’interfaccia utente semplice e snella. A seconda delle tue esi

Recensioni Akai Professional MPC One Retro (0)
Commenta per primo.
Scrivi una recensione
Il tuo voto: