Accordatore chitarra elettrica

Stai cercando un buon accordatore per la tua chitarra elettrica?

In questa sezione puoi trovare tutti i modelli di accordatore adatti alle sei corde elettriche, oltre ad altri modelli validi anche per le chitarre amplificate. Ci sono proposte per ogni budget: dai piccoli compatti a pochi euro fino agli accordatori a pedale da pro, chiaramente più costosi ma anche più performanti. Continua a leggere per capire quale accordatore potrebbe essere il più adatto per la tua chitarra elettrica.

Accordatore a pedale: il compagno di eccellenza della chitarra elettrica

Gli accordatori a pedale sono un'esclusiva della chitarra elettrica (o del basso). Hanno bisogno della stessa alimentazione degli altri pedali, occupano un posto in pedaliera, ma hanno mediamente una precisione più elevata rispetto agli altri modelli, oltre a essere dotati molto spesso di funzionalità utilissime che vanno anche molto al di là dell'accordatura. Per questo, sono considerati strumenti da pro e possono tornare molto utili nelle esecuzioni live.

Accordatore compatto: professionalità in poco spazio

Un ottimo compromesso tra compattezza e precisione (e anche il prezzo) è rappresentato dagli accordatori compatti, per intenderci i classici dispositivi portatili che non si agganciano e che si adattano a tutti gli strumenti, oltre alla chitarra elettrica. In commercio esistono ormai dei modelli compattissimi ma con notevoli performance, ideali per chi cerca un'accordatura di precisione ma non ama gli accordatori a pedale.

Nel listing qui sotto trovi tutti i modelli di accordatore per chitarra elettrica disponibili nel nostro store.

cambia
visualizzazione
Nessun prodotto trovato.