Novation LAUNCHPAD MINI MKII

Hai trovato un prezzo più basso? Clicca qui

Avvisami quando torna disponibile

Info:  04/350
LAUNCHPAD MINI MKII

Novation Controller 64 Pad mini per Ableton live

Launchpad Mini è la versione compatta di Novation Launchpad per performance e produzione musicale con iPad, Mac e PC. Launchpad Mini è una nuova versione compatta del pluripremiato Launchpad Novation.

Integra la stessa griglia con 64 pad a tre colori per mandare in riproduzione loop, campionamenti ed effetti in tempo reale.

Lavora perfettamente insieme alla app gratuita per iPad Novation Launchpad che è stata pensata appositamente per questo nuovo controller e consente di utilizzare i pulsanti per triggerare loop e controllare un'ampia gamma di effetti.

L’unità hardware alimentata direttamente da iPad è robusta, compatta ed estremamente portatile. Insieme al Launchpad per iPad si può utilizzare anche il synth Launchkey (compatibile con iPad 2 o superiore) che utilizza il motore di sintesi Novation ed una nuova interfaccia touchscreen estremamente intuitiva.

Si possono controllare parametri multipli del synth contemporaneamente per creare effetti unici, mentre i potenziometri della tastiera sono direttamente collegati ai controlli del sintetizzatore.

Controller con 64 mini-pad Nuova #1 Novation Launchpad app per iPad.

Si collega a qualsiasi iPad® tramite il camera connection kit (non incluso) e viene alimentato direttamente da iPad In combinazione con una Launchkey,

Launch Control o Launchpad S consente ancora maggiore integrazione con il proprio software.

Utilizzate uno, due, otto o addirittura 16 Launchpad Mini collegati ad un PC o ad un Mac per il controllo definitivo sul vostro software.

Software incluso: Accesso alla promo Sound Collective . 4 GB di suoni e campionamenti Loopmasters. Bass Station VST e AU plug-in synthesiser. Ableton Live Lite. Lezioni gratuite Melodics.

Dimensioni: 185 x H16 x 185 mm
Peso: 0,42 kg

  • Incluso Ableton Live Lite
  • 64 pad a tre colori
  • Garanzia del produttore inclusa 24 mesi

Valuta ora

Caricamento...

Hai inviato la tua recensione per la moderazione.

Massima cura per il tuo strumento

Solo i prodotti migliori e le attenzioni più premurose

Assistenza

I nostri assistenti specializzati ti guideranno per la scelta migliore

Riparazioni strumenti

Massima cura e professionalità dedicata per un suono sempre al top

Reso immediato

Il tuo nuovo strumento musicale non ti soddifa? Cambialo o effettua un reso!