0
Come registrarsi / affiliarsi

Daminelli ha aggiunto al suo store online il nuovo servizio Bande Musicali: da oggi potrai fare acquisti online su Dampi a nome di una Banda o di un gruppo musicale, con una serie di vantaggi e sconti esclusivi riservati.

Il servizio è molto semplice: una volta registrata la Banda sul sito Dampi, potrai abilitare una serie di utenti privati a effettuare acquisti a nome del gruppo musicale.

Su questa pagina ti spiegheremo in pochi semplici passaggi come registrare correttamente la tua Banda su Dampi.

 

Come registrare correttamente una Banda su Dampi

 

  1. Accedi al sito www.dampi.it/it e clicca sul pulsante “accedi/registrati” in alto a destra.
     
  2. Si aprirà una schermata in cui ti verranno chieste le credenziali di accesso; ignora i campi e clicca invece sul link sottostante: “Non sei ancora registrato? Clicca qui”.
     
  3. Si aprirà il modulo in cui occorre compilare i campi obbligatori per la registrazione, contrassegnati dall’asterisco. Nel campo tipologia, indica che vuoi registrare una Banda/Gruppo musicale, come mostrato nell’immagine qui sotto:

 

 

  1. Compila tutti gli altri campi obbligatori con le informazioni richieste. Quando hai concluso, clicca sul pulsante rosso “Registrati” al termine della pagina. La tua Banda è registrata!

 

A questo punto potrai accedere all’area riservata delle tua Banda e indicare gli utenti abilitati ad acquistare strumenti musicali online a nome del tuo gruppo: segui la procedura nella pagina dedicata.

Clicca qui se invece vuoi scoprire tutti i vantaggi di effettuare acquisti su Dampi a nome di una Banda.